E se ti dicessi che puoi rendere l'estetica libera, universale e gratuita, parteciperesti al progetto?

Trans-Calare

ARTISTA

RABARAMA

“Ascoltare, interrogare e comprendere sono gli impulsi che alimentano una continua evoluzione della mente e dell’anima.”

SCULTURA

trans-calare

ANNO: 2004

MATERIALE: BRONZO DIPINTO

TIPOLOGIA: STATUA MONUMENTALE

Tran Scalare Rabarama

PRIMA STATUA AL MONDO
TOKENIZZATA
2085 token

Seven Art porta il mondo dell’arte fisica, nel digitale. 

Sono stati coniati 2085 NFT – TRANS-CALARE nel contesto della collezione denominata frammenti d’estetica. La quantità degli nft corrisponde al numero delle tessere che compongono il manto colorato della statua monumentale posizionata a Brescia a disposizione di chiunque voglia fruire del suo messaggio estetico.

CEDUTI in pre-sale 500 Token

DATA DI LANCIO ufficiale: 15/04/2022

DURANTE LA GIORNATA MONDIALE DELL'ARTE

In questa data simbolica si è celebrato a Milano presso l’IBM Studios un evento straordinario nel contesto del quale è stato presentato un progetto innovativo frutto della partnership tra il gruppo di performer Urban Theory e la società Seven Art.

frammenti d'estetica

L’estetica espande la spiritualità e la propensione alla creazione: Seven Art vuole rendere universalmente fruibile il proprio messaggio popolando i luoghi accessibili a tutti con l’arte del bello. Mentre cammini per strade e paesaggi del mondo fisico e di quello virtuale sarai circondato da forme artistiche esteticamente appaganti.

Seven Art

Il paradigma ispiratore della nostra attività consiste nell’utilizzo dell’arte e dell’estetica come motivatori di iniziative volte alla loro fruizione diffusa: per tale motivo abbiamo acquistato una statua che non viene posizionata all’interno di una galleria espositiva (accessibile soltanto agli autorizzati) bensì in un’area ad uso pubblico, così da celebrare l’universalità ultra-dimensionale del messaggio artistico.

Siamo consapevoli della necessità di connettere il mondo dei fruitori di prodotti della finanza decentralizzata con operatori del mondo dell’arte (siano essi collezionisti, artisti o galleristi).

Vuoi sapere di più? Scrivici.

Email: nft@sevenart.eu
Se passi da Brescia, vai a vedere la statua ed usa #sevenartnft per taggati nei social.

La trovi in Via F.lli Ugoni, 34 - 25126 Brescia (BS) Italia
© PAOLA EPIFANI, by SIAE 2022